Qualità, vision e responsabilità come principi fondamentali

Nella nostra impresa a conduzione familiare dalla storia eccezionale, da 55 anni le relazioni tra dipendenti sono instaurate sul rispetto, l’affidabilità e la riconoscenza.

D’altronde, giorno dopo giorno ci impegniamo nei confronti dei nostri clienti, partner, ambiente, ma anche verso i nostri dipendenti e il paese che ci ha visto svilupparci.

La filosofia WeberHaus

La sostenibilità e l’efficienza energetica hanno sempre guidato WeberHaus; il fondatore dell’azienda, Hans Weber, e la direttrice, Heidi Weber-Mühleck fanno il possibile per incarnare questi valori.

Dal 1960, WeberHaus si impegna innanzitutto a rispettare persone e natura e quindi a utilizzare delle materie prime rigenerative per costruire abitazioni e a utilizzarle con parsimonia.

Valori incarnati

Dopo numerosi decenni, l’energia che serve al riscaldamento e alla produzione di acqua calda nei nostri stabilimenti proviene esclusivamente dai trucioli di legno della produzione.
Inoltre, produciamo parte dell’elettricità grazie ai nostri impianti fotovoltaici.

Creare insieme qualcosa di grande

Hans Weber Mitarbeiter

Sui cantieri, negli stabilimenti di produzione oppure in ufficio, ciascuno contribuisce alla realizzazione dell’abitazione dei vostri sogni grazie al proprio know-how e alla propria personalità.
I nostri collaboratori forniscono molto più che un semplice prodotto. Il loro obiettivo quotidiano è quello di regalare gioia ai nuovi proprietari delle case WeberHaus. Quando si lavora insieme e si crea qualcosa di grande, non c’è nulla di più normale che voler celebrare il successo tutti insieme, proprio come in occasione del 75 compleanno di Hans Weber.

×

Bienvenue chez WeberHaus

Nous vous offrons le contenu aussi en français.

Continuez en Français

×

Website durchsuchen

Einfach Suchbegriff oder Webcode eingeben:

×