Qualità e sostenibilità

Tra le priorità della nostra impresa fondata nel 1960 ci sono sempre state la qualità e sostenibilità. Desideriamo costruire delle abitazioni in cui le persone si sentano a loro agio, sin dall’inizio.

La nostra filosofia si basa sul concetto di sostenibilità, un’idea che si ritrova in tutte le abitazioni WeberHaus e che è incarnata quotidianamente da tutti i nostri dipendenti. Costruiamo nel rispetto della persona, dell’ambiente e della natura; sincerità e impegno sono i nostri punti forti.

Che vogliate costruire un’abitazione a pianterreno, una unifamiliare oppure una villa di lusso, lo faremo con la miglior cura e impegno ineccepibile affinché possiate viverci bene per tutta la vostra vita. Questa è la nostra vocazione

La nostra maggiore priorità, sia per i materiali utilizzati che per le nostre costruzioni, è la qualità. Questo non significa solo che utilizziamo le risorse con parsimonia e in modo sostenibile, ma anche che impieghiamo dei materiali ecologici che non danneggiano la salute. L’efficienza energetica e l’allestimento tecnico dell’edificio sono le caratteristiche che fanno sì che tutte le abitazioni WeberHaus siano dotate di uno spirito innovatore e pionieristico.

Nelle nostre costruzioni, uniamo una tecnica di fabbricazione moderna a un artigianato tradizionale. Tale combinazione garantisce un habitat sicuro, di qualità e grande valore - per tutta la vita. I nostri dipendenti contribuiscono ogni giorno, grazie al loro impegno, il know-how e la loro creatività. Grazie a un set di valori comuni che guidano WeberHaus da decenni come azienda a conduzione familiare responsabile, si identificano facilmente nella società: lo avvertirete anche nei meandri nascosti della vostra casa. Per noi questo vuol dire vivere il futuro. Costruite la vostra casa con noi, non ve ne pentirete!

Unetrschrift-Hans-Heidi-Weber

I nostri stabilimenti

Luftaufnahme WeberHaus-Werk Rheinau-Linx, 2012

Da oltre 55 anni, le case WeberHaus sono prodotte esclusivamente in Germania. Presso i nostri stabilimenti di Rheinau-Linx (Baden-Württemberg) e di Wenden-Hünsborn (Sauerland), i nostri dipendenti fabbricano delle abitazioni uniche come se ciascuna fosse di loro proprietà.

Maggiori informazioni sulla nostra produzione

La nostra filosofia

Nella nostra impresa a conduzione familiare, le relazioni tra dipendenti sono instaurate sul rispetto, l’affidabilità e la riconoscenza. È necessario incarnare i nostri valori per essere nostri partner a tutto tondo.

Maggiori informazioni sulla nostra filosofia

La nostra storia

Quando fonda la sua impresa nel 1960, Hans Weber non ha che 800 marchi in tasca. Da quel momento, WeberHaus è sempre stato un precursore in materia di qualità, comfort ed efficienza energetica. Un’evoluzione senza eguali!

Maggiori informazioni sulla nostra storia

Il nostro albo d’onore

La filosofia innovativa di WeberHaus è spesso premiata con numerosi premi e marchi di qualità. Sono infatti organizzazioni e istituti indipendenti a confermare a scadenze regolari l’eccellente qualità proposta da WeberHaus. Maggiori informazioni sul nostro albo d’onore

Maggiori informazioni sul nostro albo d’onore

I nostri impianti fotovoltaici

Le energie rinnovabili? Il pane quotidiano di WeberHaus, ormai da anni. Da tempo, utilizziamo la stessa energia solare prodotta dai nostri impianti fotovoltaici collocati sui tetti dei nostri stabilimenti produttivi di Rheinau-Linx e di Wenden-Hünsborn.

Impegno sociale

WeberHaus sostiene numerosi progetti gestiti da associazioni e istituzioni con sede nelle città dei nostri stabilimenti, Rheinau-Linx e Wenden-Hünsborn, nell’ambito di formazione, sport, musica, religione, protezione ambientale e vita sociale.

×

Bienvenue chez WeberHaus

Nous vous offrons le contenu aussi en français.

Continuez en Français

×

Website durchsuchen

Einfach Suchbegriff oder Webcode eingeben:

×